Pisis, il gatto dalla coda a porcello

10922127_10205706006910379_1745151855_n

Avete ragione, chi ha iniziato a seguirmi su questo blog vuol leggere articoli su libri, consigli letterari, e ultimamente è come se avessi perso un po’ la bussola, la mia direzione nativa…ma la mente non ha barriere, non deve aver limiti di sorta, e se il mio mondo è bello perché non rendevi partecipi?

Lui è Bizet, da me chiamato Alpise (perché si sa, alle volte i neuroni scioperano), ed è il nuovo acquisto di casa…C’è, però, un solo criterio di selezione sul quale non possiamo transigere per far entrare qualcuno nella nostra famiglia un po’ “allargata”: essere speciali!!!

Per cui dopo Matisse, il grande saggio, Pippo, l’amore della mia vita un po’ rotto, insieme a Trilly la peripatetica e Leopoldo il santo subito, ora è arrivato lui, il micio dalla coda a porcello. Di razza pura norvegese, i suoi allevatori non sapevano che farsene perché nato con una malformazione alla coda e quindi “invendibile”. Perfetto, Peppo Pig ora è nostro, e con la sua coda a ramoscello di vite rende ogni giornata la più assolata possibile.

Tutto questo per dirvi che ogni giorno ringrazio chi di dovere perché il mondo è pieno di gente che non capisce un cazzo, e questo permette a me, e chi mi accompagna a braccetto, di godere del meglio della vita!

Evviva chi non capisce niente, un grazie di cuore, davvero ❤

Annunci

18 pensieri su “Pisis, il gatto dalla coda a porcello

  1. Eva è bellissimo, ma fai una fotina per vedere la coda da porcello.☺ Io ho i miei che ultimamente mi fanno arrabbiare, fanno i bisogni dove capita, ma sempre gatti sono e spero di risolvere presto.😸
    P.s. tu devi scrivere tutto quello che vuoi, dalle letture a quando sei incazzata e vuoi sfogarti.😉

    • Non ci riesco…non sta fermo un secondo e quella codina a porcellino non si fa fotografare!!!!Devo placcarlo il prima possibile 😀
      P.s Grazie per tutti i complimenti che mi fai sempre

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...