Pisis, il gatto dalla coda a porcello

il

10922127_10205706006910379_1745151855_n

Avete ragione, chi ha iniziato a seguirmi su questo blog vuol leggere articoli su libri, consigli letterari, e ultimamente è come se avessi perso un po’ la bussola, la mia direzione nativa…ma la mente non ha barriere, non deve aver limiti di sorta, e se il mio mondo è bello perché non rendevi partecipi?

Lui è Bizet, da me chiamato Alpise (perché si sa, alle volte i neuroni scioperano), ed è il nuovo acquisto di casa…C’è, però, un solo criterio di selezione sul quale non possiamo transigere per far entrare qualcuno nella nostra famiglia un po’ “allargata”: essere speciali!!!

Per cui dopo Matisse, il grande saggio, Pippo, l’amore della mia vita un po’ rotto, insieme a Trilly la peripatetica e Leopoldo il santo subito, ora è arrivato lui, il micio dalla coda a porcello. Di razza pura norvegese, i suoi allevatori non sapevano che farsene perché nato con una malformazione alla coda e quindi “invendibile”. Perfetto, Peppo Pig ora è nostro, e con la sua coda a ramoscello di vite rende ogni giornata la più assolata possibile.

Tutto questo per dirvi che ogni giorno ringrazio chi di dovere perché il mondo è pieno di gente che non capisce un cazzo, e questo permette a me, e chi mi accompagna a braccetto, di godere del meglio della vita!

Evviva chi non capisce niente, un grazie di cuore, davvero ❤

18 commenti Aggiungi il tuo

  1. unododici ha detto:

    Eva è bellissimo, ma fai una fotina per vedere la coda da porcello.☺ Io ho i miei che ultimamente mi fanno arrabbiare, fanno i bisogni dove capita, ma sempre gatti sono e spero di risolvere presto.😸
    P.s. tu devi scrivere tutto quello che vuoi, dalle letture a quando sei incazzata e vuoi sfogarti.😉

    1. evarachele ha detto:

      Non ci riesco…non sta fermo un secondo e quella codina a porcellino non si fa fotografare!!!!Devo placcarlo il prima possibile 😀
      P.s Grazie per tutti i complimenti che mi fai sempre

  2. Evaporata ha detto:

    Ehehhhhe…noi freaks riusciamo sempre a trovare qualcuno che sa apprezzare le nostre stonature. :-*

    1. evarachele ha detto:

      Evviva le stonature, sempre e comunque…che gusto c’è nell’essere banali????

  3. Valentina ha detto:

    Ma è una meraviglia! *-*

    1. evarachele ha detto:

      Si è la dolcezza fatta a micio!!!!

  4. newwhitebear ha detto:

    Sbaglio o hai elencato una colonia di felini? Se ti piacciono fai bene a custodirli con gelosia. Aspetto la coda a porcello.

    1. evarachele ha detto:

      Diciamo che abbiamo l’adozione facile…matisse ci ha lasciati a 13 anni, Pippo ci ha regalato due anni meravigliosi (aveva la leucemia felina ed è andato nel paradiso dei mici troppo presto); Trilly è la principessa, trovata in un cassonetto dell’immondizia, Leopoldo il re indiscusso!e ora è arrivato Bizet 🙂

      1. newwhitebear ha detto:

        Allora sono solo tre. perché senza la precisazione avevo pensato a ben cinque felini presenti in casa. Comunque anche tre è un bel numeretto sia da curare, sia da gestire.
        😀

      2. evarachele ha detto:

        Due da papà e uno dalla mamma…tre fratellini viziati molto piu di me!!!l’ultimo acquisto è stato un castello alto 1,60 m!!!!

      3. newwhitebear ha detto:

        Un castello? diamine una fortuna ha procurato l’ultimo acquisto 🙂
        Però non ho capito moltoi il senso di due da papà e uno da mammà

      4. evarachele ha detto:

        I miei genitori sono separati…per quanto mio padre e mia madre si adorino piu adesso di prima 🙂

      5. newwhitebear ha detto:

        Misteri della vita (per i tuoi genitori). Però simpatica simbiosi per i gatti

      6. newwhitebear ha detto:

        Ma tu niente gatti?

      7. evarachele ha detto:

        Io vivo con la mamma…per cui Trilly è la mia coinquilina!!!!

      8. newwhitebear ha detto:

        Capito tutto. Scusami ma sono curioso. Lo sai come sono gli orsi 🙂

      9. evarachele ha detto:

        Tranquillo!!!!!per me nn c’e nessun problema 🙂

Lascia un commento